Chi Siamo

AD ALTE CECCATO, UN PICCOLO PAESE DELLA PROVINCIA DI VICENZA, INIZIÒ LA STORIA DELLA GIOIELLERIA CONCATO, PRIMA DAL PADRE RENZO E SUCCESSIVAMENTE PORTATA AVANTI DAL FIGLIO ANDREA, ENTRAMBI UNITI DA UNA PASSIONE PER IL MONDO DELL’OROLOGERIA.
FIN DAGLI INIZI, LA FAMIGLIA TROVÒ FORTUNA, DIMOSTRANDO DI ESSERE IL NUCLEO DI TANTI APPASSIONATI, INSTAURANDO UN RAPPORTO DI ETERNA FIDUCIA E STIMA.
NEL 1988, ALLA GIOVANE ETÀ DI 22 ANNI, IL FIGLIOL PRODIGO ANDREA CONCATO, ORMAI DIPLOMATO IN GEMMOLOGIA, DECISE DI APRIRE IL PRIMO PUNTO VENDITA IN VIALE STAZIONE 21 AD ALTE CECCATO.
DA LÌ A POCO, GRAZIE ALLA SUA SAGACIA, ACQUISISCE LE AZIENDE SVIZZERE DI OROLOGI, PÌÙ RINOMATE DEI NOSTRI GIORNI. PERFEZIONA LA SUA CONOSCENZA OROLOGIAIA, E DIVENTA NEGLI ANNI AMBASCIATORE DI VARI BRANDS COME AUDEMARS PIGUET, LANGE&SOHNE, IWC, JAEGER LE COULTRE, FRANK MULLER, BREITLING, GIRARD PERREGAUX, BLANCPAIN, ROGER DEBUIS, EBEL, H.MOSER.
SI DISTINSE NEL CAMPO DELLA GIOIELLERIA, OFFRENDO I BRAND ESCLUSIVISTI DI GIOIELLERIA COME IGM, DAMIANI, CHANTECLER, POMELLATO, PASQUALE BRUNI, QUERIOT, PIPPO PEREZ.
NEL 2015 FU INAUGURATA LA BOUTIQUE DI VERONA IN VIA MAZZINI 77, NEL CENTRO STORICO DI UNA DELLE CITTÀ PIÙ IMPORTANTI D’EUROPA, VANTANDO DI DOMINARE IL TERRITORIO REGIONALE PER IL MARCHIO AUDEMARS PIGUET E LANGE&SOHNE.
ANDREA CONCATO GIOIELLERIA, AFFIANCA TUTTI I CLIENTI CHE HANNO GIÀ VISSUTO L’EMOZIONE DELL’ACQUISTO, OFFRENDO SERVIZIO PER REVISIONI E RIPARAZIONI, GARANTENDO LA MASSIMA PROFESSIONALITÀ E PRECISIONE, PER OTTENERE UN RISULTATO IMPECCABILE IN TUTTI I GIOIELLI ED OROLOGI.